Il Portale
LA PIATTAFORMA
- Piattaforma innovativa
- Web App
- Area riservata protetta
RICHIESTA INTERVENTO
- Attivazione intervento immediata
- Possibilità di allegare il libretto del veicolo
- Inserimento orario – luogo – contatto responsabile mezzi per la conferma d’intervento
GESTIONE INTERVENTO
- Status intervento
- Report tipologie intervento
- Statistiche varie
Attraverso il gestionale Riparabrezza® Crystal System è possibile richiedere un’intervento e gestire l’inserimento e l’aggiornamento della parte documentale: la gestione dell’ intervento è intuitiva e veloce.
L’attivazione delle notifiche permette di gestire in modo automatico e indipendente le richieste d’intervento, visualizzare lo status degli interventi e l’attivazione immediata dei servizi, rendendo possibile conoscere in maniera approfondita le tipologie di interventi richiesti e utilizzati dai clienti.
Tramite il numero verde il cliente potrà contattare direttamente il servizio Riparabrezza® e attivare l’intervento: questo velocizza i tempi di attesa.
Riparabrezza® assegna per ciascun cliente un unico referente.
Le statistiche e le notifiche sullo status dei lavori sono aggiornate in tempo reale e permettono di essere sempre informati.
Con Riparabrezza® hai tutto a portata di Click.